venerdì 28 dicembre 2012

Vacanze Natalizie...


Sono gli ultimi giorni di festa e mi piacerebbe darvi qualche idea per la vostra tavola di Capodanno....il rosso e il viola potranno essere protagonisti del vostro cenone in famiglia o con amici... 
Buona vigilia e buon 2013!!!! 









Quando fuori piove...una spilla...e via!!!

Stamattina al sud piove....
infatti questa mattina ho messo mille colori..... per tirarmi un po su...
ma ci sono alcune donne che  preferiscono avere pochi colori, perchè magari si sentono più sicure con se stesse. Per queste donne e anche per le donne che amano da impazzire i colori, vi propongo delle soluzioni facili da trovare e anche da fare da sole.... sono spillette colorate  che indossate su una giacca o su un maglioncino nero danno un po di gioia a questa giornata uggiosa ;) 
Ovviamente le spillette le ho fatte io....ma se vi procurate panno lenci oppure del feltro, un po di pazienza e una spilla da balia...il gioco è fatto...avete creato un look nuovo e divertente...ma soprattutto fai da te :)





Elena Mirò in sfilata...

Buon venerdì, 
questa mattina ho dato una sbirciatina alle sfilate di Elena Mirò, la stilista che veste le donne curve come me... e devo dire che le sue proposte sono davvero fantastiche, vi consiglio di vedere il link che ho allegato in questo post: 
Elena Mirò sfilata collezione 2012/2013

fatemi sapere se vi è piaciuto...

giovedì 27 dicembre 2012

Bon ton City

I miei preferiti:








Bon Ton

Io ho tremila passioni..e questa è una delle più grandi:

http://www.vogue.it/encyclo/moda/b/bon-ton


...infatti non è un caso che ho deciso di chiamare il mio blog "BoN BoN tOn CuRvY"... e man mano che passeranno i giorni scoprirete il vero significato... 
buon viaggio!!!

Buongiorno!!!

Buondì,
oggi finalmente inauguro il mio Blog... spero di darvi molte idee ..!!!
Meglio prendere la vita con sorriso e semplicità...