venerdì 8 febbraio 2013

Il Profumo Solido dell' Erbolario

E' da un mese che volevo parlarvi dei prodotti naturali "Erbolario", ...finalmente oggi ho deciso di farlo! 
Sicuramente molti di voi conosceranno questi prodotti buonissimi, ma per saperne di più vi consiglio di navigare nel sito ufficiale di questa azienda (http://www.erbolario.com/).

Sotto casa mia c'è una farmacia che vende questi prodotti, ed io ormai sono diventata una cliente fissa, sia per i prodotti e sia per la simpatia della farmacista. 
Nel periodo natalizio ho deciso di fare regali a "Chilometro 0" e infatti ho pensato di scendere le scale e recarmi gioiosamente in farmacia da Francesca (la mia omonima).
In poche parole sono venuta a conoscenza di alcuni prodotti  e profumi nuovi come peonia, papavero, acqua di more, iris ecc..ma il prodotto che in primis ha catturato la mia attenzione e subito dopo il mio cuore è stato il profumo solido:

Profumo solido: frutto della passione.


Profumo solido: Patchouly


Profumo solido: Iris
Questi profumi sono solo pochi rispetto a  ciò che offre realmente questa azienda, vi consiglio sempre e comunque di consultare questa pagina del sito ufficiale dell' Erbolario: profumo solido.
Come mai mi ha colpito così tanto questo piccolo prodotto? Molto semplicemente perché è pratico, lo puoi portare sempre con te e senza aver paura che il liquido si rovesci dentro la borsa. Poi un'altra nota positiva di questo prodotto è che nonostante il piccolo contenitore, dura veramente tanto, e infine, cosa davvero importante è che rispetta l'ambiente!
Il prezzo non è eccessivo per essere un prodotto di qualità e quindi vi consiglio di provarlo!
Dimenticavo il mio preferito è l'acqua di more! :)

Ps: Se decidete di comprarlo fatemi sapere cosa ne pensate.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver commentato! =)