martedì 26 marzo 2013

Righe,cartella, sacco: borse primavera/estate 2013


Primavera/estate 2013...che borsa avete intenzione di comprare? Quest'anno le tendenze saranno ben 3: righe, cartella e sacco!
...

Spring / Summer 2013 ... which bag you plan to buy? This year's trends will be well 3: lines, folder, and lot!



righe

lunedì 25 marzo 2013

Kimono pachwork!

Chi non conosce il pachwork? Sicuramente tutti lo conosceranno, chi bene e chi poco...ma tutti siamo a conoscenza del pachwork!

mercoledì 13 marzo 2013

Lizelù curvy girl: Primavera/ Estate 2013

Ho scovato una nuova marca che dedica la sua collezione Primavera/Estate 2013 ai noi donnine curvy, si chiama Lizelù curvy girl e appartiene al grande gruppo Carillo (Artigli e Akè).
Questo nuovo brand è nato per soddisfare le esigenze quotidiane per donne e ragazze che hanno una taglia dalla 46 in poi. 
Ci sono oltre 50 negozi in Italia e 20 all'Estero, inoltre per chi ama lo shop on line è possibile acquistare nel loro sito ufficiale, anche se per il momento non è attivo.



giovedì 7 marzo 2013

SPORTMAX COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE 2013

SPORTMAX appartiene al grande gruppo Max Mara: 
la linea MAX MARA inizia a connotarsi come collezione dell’eleganza moderna, fatta di materiali pregiati, linee pulite e preziose, SPORTMAX durante gli anni Settanta e poi per tutto il decennio Eighties sviluppa il proprio ruolo di linea di tendenza del Gruppo, aperta ai più vari stimoli e mutamenti della moda, interpretati dall’ufficio stile in-house, con l’appoggio di consulenti free lance. Volendo essere una “linea giovane fatta da giovani” però da metà degli anni ‘80 la ricerca dei collaboratori evolve e si inizia ad orientare su “young talents”, reclutati grazie a un attento scouting nelle più prestigiose scuole di moda al mondo, come il Royal College of Arts di Londra."

La loro filosofia è quella adatta ad  una donna sicura di sé che vuole essere seducente e femminile, infatti ogni capo è studiato nei minimi particolari, dalla ricercatezza del tessuto alla costruzione della figura femminile, quasi fosse un lavoro artigianale- sartoriale, attento alla vestibilità e alla comodità.
la collezione che vi ho proposto è minimale, classica e lineare, adatta appunto ad una donna sicura di sé e di classe, ma vi consiglio di farvi un giretto nel sito ufficiale di SPORTMAX così potete ammirare tutti i capi presenti nella collezione Primavera/ Estate 20013.

                                       

martedì 5 marzo 2013

Simple!

Senza titolo #11

Oggi il mio outfit è molto semplice, infatti mi sono ispirata alla natura.
Ciò che più mi interessa è sapere se la gonna che indosso può essere adatta o no al mio fisico.
La gonna che indosso è la classica gonna a tre pieghe, due laterali ed una centrale molto grande. 
Inoltre la vita è molto alta e ad evidenziare i fianchi ci pensano le tasche, infatti ho pensato di mettere un cardigan più lungo e stringerlo in vita con una cintura dello stesso colore degli stivali.


lunedì 4 marzo 2013

Gonna plissettata.. per donne curvy




Vorrei sfatare il mito della gonna plissè, o meglio vorrei provarci. 
Si è sempre detto che questo tipo di gonna non è adatta per le donne che hanno qualche chiletto in più, eppure io la metto lo stesso. Ho tappato le orecchie quando l'ultima volta che ho messo questa gonna, mia madre mi ha rimproverato perché non adatta al mio fisico. 
Non sono propriamente d'accordo, per il semplice fatto che se si indossa la taglia giusta, le pieghettature non si aprono e non sformano la figura. 
...
I would like to dispel the myth of the pleated skirt, or rather I would like to try.
It is always said that this type of skirt is not suitable for women who have a couple of pounds more, but I put the same. I plugged my ears when the last time I put this skirt, my mother scolded me because it suits my body.
Are not really agree, for the simple fact that you are wearing is the right size, the pleats do not open up rapidly and not the figure.